Anguria

0
277

Una donna che porta alla bocca una fetta d’anguria dal colore rosso acceso è uno spettacolo di una sensualità rara. Fresco e zuccherino, è uno dei migliori cibi post sesso, per le sue proprietà rinfrescanti ed energizzanti.

Ma non è tutto, perché le angurie contengono citrullina, un alfa amminoacido non essenziale, ovvero sintetizzabile dall’organismo umano, che stimola il corpo a rilasciare arginina, ampiamente nota per rilassare i vasi sanguigni e, di riflesso, per l’effetto simile al Viagra.

Il potere stimolante dell’anguria è stato dimostrato da uno studio compiuto dall’Università del Texas.

Ma attenzione, perché la citrullina si trova soprattutto nella scorza!

CONTINUA A PAGINA 2

1
2
Previous articleSesso e Cibo nel cinema: le scene memorabili dei film
Next articleRosmarino
Anita Richeldi
Anita Richeldi, pioniera dell'informazione su web, nasce come blogger nel 2008 e prosegue la sua carriera come project manager per grandi colossi del digitale. Nel 2014, torna al suo primo amore, la scrittura, fondando il blog Comemisvesto.it, una guida sensuale e di stile rivolta al mondo femminile di cui è esperta conoscitrice. Si definisce ormai una sex blogger e, a richiesta, svolge consulenze a donne, che hanno necessità di migliorare la propria autostima, risvegliare i propri sensi, migliorare l'affinità di coppia o anche solo organizzare una serata piacevole e dinamica con il proprio partner.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here