Bloody Mary

0
129
Bloody Mary, la ricetta del cocktail al pomodoro

Semplice da preparare e altamente afrodisiaco, il Bloody Mary, cocktail dal colore rosso vivo e dal sapore leggermente piccante, si presta perfettamente per un aperitivo o un brunch stuzzicante.

Ricetta – Bloody Mary

Gli ingredienti contenuti nel Bloody Mary hanno proprietà stimolanti dell’attività sessuale.

Ingredienti afrodisiaci

Pomodoro, altrimenti detto pumaramuri (pomo dell’amore): il licopene influisce positivamente sul livello di testosterone e sulla libido e previene i problemi alla prostata.

Sedano: contiene androstenone, un feromone maschile che verrebbe avvertito olfattivamente dal sesso femminile.

Tabasco, una salsa piccante al peperoncino: favorirebbe l’afflusso di sangue ai genitali, grazie alla presenza di capsaicina.

Preparazione

Trita del sale essiccato al forno con del sedano direttamente, aggiungi una spruzzata di salsa worchester e di tabasco, il succo di mezzo lime e del pepe.

Riempi di ghiaccio e aggiungi 200 ml di succo di pomodoro e 50 ml di vodka.

Shakera e servi la tua pozione magica guarnita con un gambo di sedano.

Previous articleUova in Purgatorio
Next articlePomodorini ripieni ai frutti di mare
Anita Richeldi
Anita Richeldi, pioniera dell'informazione su web, nasce come blogger nel 2008 e prosegue la sua carriera come project manager per grandi colossi del digitale. Nel 2014, torna al suo primo amore, la scrittura, fondando il blog Comemisvesto.it, una guida sensuale e di stile rivolta al mondo femminile di cui è esperta conoscitrice. Si definisce ormai una sex blogger e, a richiesta, svolge consulenze a donne, che hanno necessità di migliorare la propria autostima, risvegliare i propri sensi, migliorare l'affinità di coppia o anche solo organizzare una serata piacevole e dinamica con il proprio partner.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here