Tagliata di tacchino con anguria

0
122
Tagliata di tacchino con anguria - Ricetta

Cosa c’è di meglio per uno spuntino rigenerante da consumare in piena estate, che una fresca e proteica tagliata di tacchino con anguria?

Ricetta – Tagliata di tacchino con anguriaTagliata di tacchino con anguria - Ricetta

La ricetta è facile anche se richiede tempo per la preparazione della tagliata e per la pulizia dell’anguria, ma in due, si sa, tutto è più semplice e perché no anche eccitante.

Ingredienti

1/2  anguria
1 Kg di fesa di tacchino
carota
1 cipolla
1 
sedano
20 olive
olio extravergine d’oliva
 q.b.
pepe rosa q.b.

Preparazione

Fai bollire carota, cipolla e il sedano tagliato a pezzi in una pentola con tanta acqua. Aggiungi la fesa di tacchino e cuocila per 40 minuti circa. Scolala e lasciala raffreddare, per poi tagliarla possibilmente a fette sottili.

Ti consigliamo di lasciarla in frigorifero almeno per una mezza giornata o, per comodità, di acquistare una fesa di tacchino confezionata (da Eataly se ne trovano di deliziose).

Fai un letto di pezzi di anguria, eliminando scorza e semi; mettici sopra qualche rondella di olive e le fettine di tacchino.

Come tocco finale, versa un po’ d’olio e cospargi di pepe rosa.

Previous articleCome organizzare al meglio una serata romantica
Next articleGli occhi golosi e curiosi di Sandra Milo
Anita Richeldi
Anita Richeldi, pioniera dell'informazione su web, nasce come blogger nel 2008 e prosegue la sua carriera come project manager per grandi colossi del digitale. Nel 2014, torna al suo primo amore, la scrittura, fondando il blog Comemisvesto.it, una guida sensuale e di stile rivolta al mondo femminile di cui è esperta conoscitrice. Si definisce ormai una sex blogger e, a richiesta, svolge consulenze a donne, che hanno necessità di migliorare la propria autostima, risvegliare i propri sensi, migliorare l'affinità di coppia o anche solo organizzare una serata piacevole e dinamica con il proprio partner.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here