Chi

ChiSiamo

Nasce THE GOURMAND EYES, uno sguardo goloso e curioso sul mondo. Due osservatrici, quattro occhi. Perché quattro sono meglio di due. I nostri occhi, golosi e curiosi, oggi guardano a una sfida, la stessa di molti. Che è quella di reinventarsi in uno scenario cambiato troppo repentinamente. Con pensieri e obiettivi importanti, ma anche sogni leggeri che fanno sorridere e sperare. Impariamo a gioire di cose più intime: l’amore, il sesso, un cibo buonissimo e lo scoppiettio di bollicine in un bicchiere sono fra queste. E non è poco.

LE AUTRICI E FONDATRICI

Marina Baumgartner
Marina Baumgartner, romana di nascita e fiorentina d’adozione, vive e lavora a Milano, città che adora. Giornalista, ha scritto di viaggi, di persone, di storie fantastiche, di Paesi lontani. Ma anche di cibo e vini buoni, due grandi piaceri della vita. Lavora come copywriter per un’agenzia fiorentina, piena di belle idee e di bella gente. Ama viaggiare, molto spesso da sola, la buona musica, essere innamorata, le bollicine, gli spaghetti al pomodoro, la solitudine di fronte al mare, gli abbracci e gli amici veri. Scrivere è il suo respiro.
Anita Richeldi
Anita Richeldi, pioniera dell'informazione su web, nasce come blogger nel 2008 e prosegue la sua carriera come project manager per grandi colossi del digitale. Nel 2014, torna al suo primo amore, la scrittura, fondando il blog Comemisvesto.it, una guida sensuale e di stile rivolta al mondo femminile di cui è esperta conoscitrice. Si definisce ormai una sex blogger e, a richiesta, svolge consulenze a donne, che hanno necessità di migliorare la propria autostima, risvegliare i propri sensi, migliorare l'affinità di coppia o anche solo organizzare una serata piacevole e dinamica con il proprio partner.