Ristoranti delivery Milano: Teatro 7 cambia faccia

0
742
Ristoranti delivery Milano: Teatro 7 cambia faccia

Teatro 7 cambia faccia, anzi ne aggiunge una nuova: diventa anche negozio di prelibatezze e cucina quotidiana per il tuo lunch, che poi può essere anche la cena!

Fra le golosità segnaliamo: la focaccia fatta fresca ogni giorno, i ravioli ripieni di asparagi conditi con burro alla lavanda, l’arrosto di suino tonnato, il dolce “la vigorosa”, torta al cioccolato crudo e tutta una serie di piatti che cambiano frequentemente, anche in base alle richieste del cliente.

Per la cena, Fine Cuisine con poche raffinate proposte – catalana di astici e gamberi, croque monsieur e madame, gli squisiti toast alla francese, plateau Royale St Malo con tanti crudi di mare, tutte realizzate a Teatro 7 dallo chef francese Franck Businelli.

E dal 20 di maggio, lezioni online.

Ordini e consegne

Puoi scegliere i tuoi piatti dal menù, che cambia di giorno in giorno, acquistarli online e ritirarli in via Thaon di Revel, 7 comunicando l’orario del ritiro al momento dell’ordine (il giorno prima) oppure aspettarli comodamente a casa tua.

A proposito di Chef Businelli

Ristoranti delivery Milano: Teatro 7 Chef Franck Businelli

A 14 anni lascia la Bretagna alla volta di Parigi, dove si diploma allʼEcole de Paris e fa il suo apprendistato in un ristorante stellato. Cresce nelle migliori cucine di Francia affinando la sua arte culinaria con grandi chef della capitale.

Diventa Chef molto presto e dirige le brigate di due ristoranti stellati e di una brasserie, prima di aprire il suo ristorante.

Si sposa e si trasferisce per amore a Milano dove apre la sua società di consulenza culinaria. La cucina Francese è da 40 anni la sua passione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here